1. GENERALE
Le presenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto tra Arte del dolce Corso della Repubblica, 26 - Velletri (Roma) e ogni persona o società che effettui un ordine online sul sito Internet.
Il Venditore offre di vendere i prodotti ai clienti online.

2. OGGETTO
I prodotti sono descritti sul sito https://www.artedeldolce.it in buona fede e con la massima precisione possibile.
La presentazione dei prodotti non è vincolante per il Venditore e non costituisce un’offerta in senso giuridico del termine.

3. ORDINAZIONE
Attesa la deperibilità dei prodotti proposti, i consumatori non hanno il diritto di revocare l’acquisto.

Il Cliente dovrà selezionare i prodotti che desidera acqusitaatre e specificare la quantità e il peso (ove disponibile).
I prodotti verranno automaticamente aggiunti nel carrello del Cliente.


4. DISPONIBILITÀ
Se il prodotto ha dimostrato di non essere disponibile, dopo che l’ordine è stato convalidato, il Cliente è informato via e-mail il più presto possibile.

5. PREZZI
I prezzi di tutti i prodotti disponibili sul sito https://www.artedeldolce.it sono espressi in Euro, compresi dell’ aliquote Iva in vigore in Italia al momento dell’ acquisto. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. I prodotti, se disponibili, devono comunque essere fatturati in Euro ai tassi in vigore quando l’ordine è stato registrato. Effettuare un ordine implica accettazione del prezzo indicato per il prodotto scelto.

Il prezzo totale indicato nella conferma d’ordine è il prezzo finale, comprese tutte le tasse (ove applicabili) e le spese di spedizione.

6. METODI DI PAGAMENTO

Il Venditore accetta i seguenti metodi di pagamento:

Paypal:
Il pagamento tramite PayPal verrà effettuato a favore di (intestatario del conto Paypal).
PayPal consente di effettuare pagamenti tramite l’ accesso al proprio conto o anche tramite carta di credito o carta prepagata,
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal o sulla carta di credito selezionata. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte nostra, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente o sulla carta di credito selezionata entro il terzo giorno successivo all’annullamento dell’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto, Il Venditore sarà grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi é la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico della notra azienda contiene, né conserva, tali dati.

Bonifico Bancario:
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene impegnato al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. La copia contabile del bonifico deve essere inviata via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Arte del Dolce che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Arte del Dolce Srl

Corso della Repubblica, 26 - Velletri (Roma)

Banca: Banca Popolare del Lazio

IBAN: IT06Z0510439491CC0010522025

Ritiro in sede:

E' possibile effettuare il pagamento direttamente al ritiro della merce presso il nostro punto vendita in Corso della Repubblica, 26 - 00049 Velletri (RM).

7. ELABORAZIONE ORDINI
Gli ordini vengono elaborati dal Lunedi al Venerdì, esclusi i giorni festivi. I pacchi vengono spediti dall’Italia, entro un periodo di 1 a 15 giorni lavorativi dopo il pagamento dell’ordine.

Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi ritardata o mancata consegna per causa fortuita o fatto del terzo o di un evento al di fuori del suo controllo, che possano rendere l’esecuzione del contratto impossibile o più onerosa, in tutto o in parte, o per gli atti di terzi partiti come i fornitori delle parti del presente accordo, subappaltatori, agenti e rappresentanti, o se il Cliente non adempie i propri impegni.

Restituzione di prodotti è ammessa soltanto per i difetti di qualità.

8. TEMPI, MODI e SPESE DI CONSEGNA
Il Venditore può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano (esclusi San Marino e Città del Vaticano)

Il Venditore consegna i prodotti a mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 24/72 ore dalla conferma dell’ordine del Cliente, in funzione della disponibilità dei Prodotti e del luogo di destinazione della merce. I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per il Venditore e in ogni caso non supereranno i 30 giorni dalla ricezione dell’emali di conferma dell’ordine da parte del cliente. Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Le consegne a mezzo corriere vengono effettuate in orario di lavoro, pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.

Al momento della consegna dei Prodotti il Cliente dovrà controllare:

– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva motivata merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento dei Prodotti secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.

Nel caso di mancato ritiro da parte del Cliente, entro 2 ( due) giorni lavorativi, dei Prodotti ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, Il Venditore annullerà l’ordine di acquisto a causa dell’impossibilità di consegna dei Prodotti stessi al recapito indicato dal Cliente al momento dell’ordine, con addebito a quest’ultimo delle spese di custodia/giacenza dei Prodotti. Essendo la merce consegnata di natura alimentare e pertanto deperibile, Il cliente non verrà comunque rimborsato dell’importo già corrisposto.

Non è prevista nessuna consegna al piano.

9. ASSENZA DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non si applica ai contratti conclusi attraverso il sito web www.artedeldolce.it

10. TUTELA DELLA PRIVACY
La fornitura di dati personali per le vendite on-line è obbligatoria in quanto è necessario per l’elaborazione degli ordini e la spedizione e per la fatturazione. Queste informazioni sono strettamente confidenziali. La mancata fornitura di informazioni comporta il rigetto automatico dell’ordine;

Il Venditore si impegna a non divulgare le informazioni forniti dai propri clienti a terzi. Esse sono utilizzate unicamente ai fini di gestione interna, cioè, per la gestione ordini, fatturazione, di servizio, di solvibilità, di marketing o di pubblicità personalizzata senza che l’elenco sia esaustivo.

Esso può tuttavia essere dato alle organizzazioni sotto contratto con il Venditore, per la propria prospezione commerciale.

I visitatori che lo desiderano hanno il diritto di opporsi al trattamento dei propri dati per il marketing personalizzato, con una semplice richiesta e gratuitamente.

true